Code plug DMR MD380/390
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
7 Anni 7 Mesi fa #238
da IU0ECY
Questo messaggio ha un file allegato.
Code plug DMR MD380/390 è stato creato da IU0ECY
Buongiorno a tutti! Pensavo che si potrebbe mettere un file sul forum con la programmazione del codeplug per il DMR fatto e aggiornato dai radioamatori dalla sezione in modo di non ripetere sempre lo stesso lavoro tutti quanti! Dato che sono reduce dalla programmazione del mio MD390(
) allego il codeplug (scusate eventuali errori) per chi fosse interessato a utilizzarlo, è una versione con due canali per ripetitore, e i ripetitori sono quelli di perugia e della zona di Senigallia.Ovviamente poi ognuno apporta le modifiche necessarie come il nominativo, il messaggio iniziale, eventuali altri TG o ponti che vuole inserire, ma sicuramente ci si trova già a buon punto partendo da qualcosa di già fatto. L'idea è quella di prendere questo file, modificarlo con le novità e migliorie e ricaricarlo su questo topic in modo da avere una cronologia di tutte le versioni che si producono! Inoltre in questo modo sarà più facile aiutare i novellini come me che si trovano catapultati in un mondo dove si ha paura a schiacciare il PTT per paura di finire chissà dove!
Intanto ecco quello che ho programmato io! Saluti 73

Intanto ecco quello che ho programmato io! Saluti 73

Accedi o registrati per visualizzarlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
7 Anni 7 Mesi fa #239
da IU0ECY
Risposta da IU0ECY al topic Code plug DMR MD380/390
Piccolo aggiornamento con canale in diretta, canali liberi digitali e analogici e senza limite di tempo per le chiamate dirette. 73
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi