Stampa
Categoria: news
Visite: 3744

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

FLASH MOB PER LA PACE 

Sabato 6 Settembre 2014

Rocca Maggiore - Assisi

Ore 16.00

Il Centro Internazionale per la pace fra i popoli ha la sua sede nella Città di Assisi ed è presieduta dal Prof. Gianfranco Costa, ha come scopo la promozione della pace e della solidarietà fra i popoli per il superamento di divisioni, steccati, conflitti e differenze.

Per questo ha avuto la nomina di “Peace Messenger O.N.U.”

Ideali e finalità molto simili al “ham spirit” che è alla base per noi Radioamatori, e che consolidiamo ogni giorno con le nostre comunicazioni via radio scambiate con tanti colleghi nel mondo.

Queste considerazioni e il fatto che la nostra Sezione ha sede nella stessa Città Serafica di Assisi ci ha portato a contatto con il Centro Pace a partire da questo evento del 06.09.2014 presso la Rocca Maggiore di Assisi per un Flash Mob per La Pace così come potrete leggere qui sopra nella locandina redatta per i 5.000 giorni dall'inizio del millennio dal 2001.

Tutto ciò premesso per invitarVi a partecipare a questo evento che ci permetterà, fra l'altro, di farci conoscere dalla città di Assisi anche in previsione dell'inaugurazione a breve della nostra sezione.

L'evento avrà luogo dalle 16 alle 19 alla Rocca di Assisi e sarà suddiviso in vari interventi e momenti di saluto con spazi di musica.

Chiunque fosse interessato a partecipare, e' pregato al più presto di mandare una mail al nostro segretario

 IW0RFA Gianluca (tosti.gianluca(at)gmail.com)

Il Presidente della Sezione CISAR di ASSISI
IW0QMN – Francesco