Stampa
Categoria: Sezione CISAR Perugia
Visite: 1579

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ecco le immagini del Field Day 2020 appena conclusosi, al quale non potevamo mancare. Quest'anno IQ0QJ era in versione /P, Infatti abbiamo preso parte al Field Day gareggiando nella categoria Multi Operatore Portatile (MOP) con il nominativo IQ0QJ/P. Un esperienza ancor più interessante se confrontata a quella dello scorso anno quando invece prendemmo parte al Contest concorrendo come stazione fissa. Alcuni imprevisti, però, ci hanno visto costretti ad affrontare, quasi immediatamente dopo la prima ora di gara, alcune problematiche relative alle antenne e che ci costringevano purtroppo ad un terribile ed interminabile stop. A ridosso delle ore serali, risolti i guai relativi agli impianti d’antenna, finalmente, si poteva ripartire ma, ovviamente, oramai, tutto era compromesso. In ogni caso siamo riusciti a portare a casa oltre 300 collegamenti, pochissimi, però, la soddisfazione e la tenacia di non arrendersi ha offerto a tutti, allo stesso tempo, ugualmente, un grande divertimento. Ovviamente non è mancata la classica “grigliata” serale e notturna nel rispetto delle più ferree tradizioni. Appuntamento dunque al prossimo anno, forti di questa esperienza e con l’augurio di un risultato migliore.      Un ringraziamento speciale a tutti coloro che con il proprio impegno hanno permesso a CISAR Assisi di proseguire l'esperienza contest.
Gli operatori di IQ0QJ/P: IW0QO, IW0SAG, IZ0RMH, IU0ARA, IZ0VJW.
Gli addetti alla logistica e alla parte tecnica: IW0QMN, IZ0YHG, IW0RHQ, IU0FCX, IU0BLY.
Moltissimi gli amici che durante le 24 ore di gara sono venuti a trovarci, portandoci un personale saluto e un in bocca al lupo.
Graditissima la visita degli amici e colleghi della sezione ARI Perugia, a conferma dell' ottimo rapporto di stima ed amicizia che contraddistingue le nostre Sezioni.
Un ringraziamento agli amici del SASU Soccorso Alpino di Perugia che abbiamo avuto graditi ospiti durante la "grigliata" notturna.
Un caloroso e sincero ringraziamento va alla "Città della Domenica" che ci ha permesso di occupare uno spazio della loro proprietà, permettendoci di partecipare a questo importante e sentito evento.
Grazie di cuore a tutti!
CISAR Assisi