Stampa
Categoria: Sezione CISAR Perugia
Visite: 1989

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO E COLLEGIO SINDACALE CISAR ASSISI

il "Consiglio Direttivo 2017/2019" come ultimo atto del proprio mandato, riunitosi in Assemblea il 10 gennaio 2020, ha stabilito con voto unanime la data per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale di CISAR Assisi. Il nuovo Esecutivo avrà validità per il triennio 2020/2022. 

Le elezioni si svolgeranno presso la Sezione CISAR Assisi, scuola IPC Pascal di Madonna Alta a Perugia, venerdì 7 febbraio 2020 dalle ore 21,30 alle ore 23 e sabato mattina 8 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

L'Assemblea del 10 gennaio 2020 ha altresì approvato con voto unanime il  "Regolamento per le Elezioni del Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale di CISAR Assisi" che normerà la tornata elettorale del 7 e 8 febbraio 2020.

L'Assemblea del "Consiglio Direttivo 2017/2019" si è tenuta alla presenza di numerosissimi Soci.

Questo il regolamento in 9 punti:

 "Regolamento per le Elezioni del Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale di CISAR Assisi"

  1. Sono indette Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale della Sezione Radioamatori CISAR Assisi. Le elezioni avranno luogo presso la sede sociale della Sezione nei giorni: venerdì 7 febbraio 2020 dalle ore 21,30 alle ore 23,00 e sabato 8 febbraio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
  2. Lo scrutinio avrà inizio sabato 8 febbraio 2020 15 minuti dopo il termine stabilito per la votazione e precisamente dalle ore 12,45. Tutti i Soci potranno presenziare le fasi della votazione e potranno trattenersi per l'intera durata delle operazioni, scrutinio compreso.
  3. Avranno diritto di voto tutti coloro che risulteranno in regola con il pagamento della quota relativa all’anno 2020. Sarà possibile esprimere fino ad un massimo di 4 preferenze per il Consiglio Direttivo e fino a 2 preferenze per il Collegio Sindacale.
  4. I Soci aventi diritto di candidatura e quindi eleggibili saranno tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti a CISAR Assisi già dal 2019 e comunque in regola con il rinnovo del tesseramento 2020.
  5. I nuovi iscritti alla Sezione per l’anno 2020 e/o tutti coloro che si riscriveranno nonostante già Soci in anni precedenti ma con interruzione di continuità e non in elenco riferito al 2019non potranno godere del diritto di candidatura e, quindi, non saranno eleggibili ma avranno comunque diritto di voto se in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2020. 
  6. La scheda elettorale, divisa in due sezioni, comprenderà una parte relativa alla votazione per il Consiglio Direttivo e una parte relativa alla votazione per il Collegio Sindacale. In entrambe le due sezioni l’elettore troverà stampati il nome, cognome e nominativo di ogni candidato che avrà inviato entro i termini stabiliti la propria candidatura.
  7. Tutti i Soci aventi il diritto a candidarsi dovranno inviare la propria candidatura entro il 31 gennaio 2020 attraverso email al Segretario della Sezione CISAR Assisi Gianluca Tosti, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando se intenzionati a candidarsi per il Consiglio Direttivo o per il Collegio Sindacale.
  8. I Soci che non invieranno la propria candidatura e le candidature che non saranno pervenute entro i termini della scadenza o inviate ad altro indirizzo email rispetto a quello indicato, non saranno ritenute valide. I nomi e nominativi relativi alle candidature non valide e/o non inviate non verranno stampati sulla scheda elettorale.
  9. Tutti i Soci aventi il diritto di elezione potranno essere votati anche se non avranno avanzato la propria candidatura e/o se la stessa fosse pervenuta al di fuori della data stabilita. L’elettore potrà indicarne il nome e cognome o il nominativo ministeriale nell’apposito spazio bianco a disposizione all’interno di ognuna delle due parti della scheda elettorale.

Il "Consiglio Direttivo 2017/2019" con questo ultimo atto termina ufficialmente il proprio mandato. Rimarrà in "carica" esclusivamente per accompagnare la Sezione alle elezioni, avendo cura di controllare e vigilare sul corretto svolgimento delle stesse osservando le norme contenute nei 9 punti del "Regolamento per le Elezioni del Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale di CISAR Assisi".

E' nostro desiderio ringraziare tutti i Soci che in questi tre anni abbiamo sentito vicini, hanno collaborato con vero spirito di squadra e hanno contribuito ad ottenere quei risultati che oggi hanno reso ancora più GRANDE la SEZIONE CISAR ASSISI. La Nostra Sezione! Grazie Cari Amici!

Un augurio di cuore per un buon lavoro ai colleghi che verranno eletti.

Con grande Orgoglio, un Caloroso e Cordiale Saluto a tutti!

Il "Consiglio Direttivo 2017/2019"